Consentire l'evoluzione della catena del valore nel settore energetico

Siamo qui per aiutare i nostri clienti nella transizione energetica con idee fruibili e soluzioni comprovate in tutta la catena del valore. Siamo professionisti con una prospettiva unica, dovuta al nostro ruolo globale nella creazione, integrazione e gestione di sistemi tecnologici chiave e piattaforme di dati. La nostra mentalità è originale ed efficace: progettiamo e costruiamo soluzioni con la conoscenza e la capacità di gestirle. Abbiamo una profonda comprensione del business dell'energia e delle sue operazioni, nonché della convergenza in atto.

Leggi il resto dell’articolo, Come si potrà prosperare nell’economia energetica in costante evoluzione?

Le catene del valore digitali end-to-end stanno diventando essenziali

enery & utilities italy

I progressi tecnologici, la regolamentazione, l'elettrificazione e le risorse energetiche distribuite stanno cambiando rapidamente la catena del valore del settore energetico. Ciò include la convergenza di idrogeno, petrolio, gas naturale, elettricità, energie rinnovabili, tecnologia a basse emissioni di carbonio e stoccaggio in un ecosistema comune. Regolamenti, norme e dati accelerano la transizione.

Svolta per la transizione energetica

Il ruolo tradizionale delle utilities e del mercato di petrolio e gas è in evoluzione. Aiutiamo i clienti a soddisfare le mutevoli esigenze della transizione energetica e reinventiamo e ottimizziamo le operazioni per affrontare nuove realtà.

Migliorare la resilienza: lezioni dai leader digitali

I dirigenti del settore energetico ci dicono che le loro strategie digitali che stanno producendo risultati efficaci sono passate dal 10% al 21% quest'anno. La nostra ricerca identifica i principali elementi chiave che i leader digitali stanno adottando per migliorare la loro resilienza.

Accelerare un futuro responsabile e sostenibile

Siamo impegnati a realizzare un mondo più inclusivo e sostenibile. Ulteriori informazioni sul nostro impegno per la sostenibilità e la partecipazione alla COP26.

+ 30 anni
di durata media di relazioni continuative con le maggiori società energetiche e di utilities del mondo
8.000
generatori (eolici, solari e idroelettrici) monitorati e controllati in 12 paesi
14
piattaforme di dati di monitoraggio energetico in 10 paesi sviluppate e gestite, senza mai una singola perdita di informazione