Riproducendo questo video acconsenti al trattamento dei tuoi dati da parte di Google/YouTube e all'utilizzo dei cookie - Per saperne di più.
Le nostre priorità e i nostri obiettivi in azione
Il nostro impegno
Entro il 2025, il 70% dei nostri fornitori principali dovrà essere valutato ogni due anni da EcoVadis in base a criteri sociali e ambientali, di etica commerciale e di approvvigionamento sostenibile.
51%
dei nostri fornitori principali è valutato in base a criteri ambientali e sociali
100%
dei nostri membri ha completato la formazione etica nel 2021
100%
dei nostri membri ha completato la formazione sulla consapevolezza della sicurezza nel 2021
Pratiche aziendali responsabili
Link correlati
Premi e riconoscimenti
CGI è riconosciuta dai principali operatori come leader globale nel settore IT per i nostri sforzi in materia di sostenibilità.
68/100
Top 5%
Punteggio medio di settore: 45
Gold rating dal 2018
Punteggio livello management: B-
Punteggio medio di settore: C
57/100
Punteggio medio di settore: 34/100
Aderiamo all'iniziativa di cittadinanza d’impresa Global Compact delle Nazioni Unite e ai princìpi di rispetto dei diritti umani e del lavoro, della salvaguardia dell'ambiente e della lotta alla corruzione.
3.3/5
Punteggio medio di settore: 2.2/5
CGI è inclusa nell’indice FTSE4Good dal 2002. L'Indice misura le prestazioni filantropiche delle società che soddisfano gli standard internazionalmente riconosciuti di responsabilità sociale delle imprese.
Le nostre attività in Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Lussemburgo, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito sono certificate ISO 14001 per un efficace sistema di gestione ambientale (EMS).